Mikado celebra l’amore e annuncia la sponsorizzazione della Final 8 della Lega Basket Serie A
Celebrare l’amore e renderlo memorabile nella settimana di San Valentino: questa l’idea che ha spinto Mikado, marchio del Gruppo Mondelēz International, a riproporre anche quest’anno la campagna Mikado Kiss e diventare sponsor ufficiale della Final8 della Lega Basket Serie A. In occasione delle Final8 di Basket, al Pala Alpitur di Torino dal 15 al 19 febbraio, il brand porterà per la prima volta in Italia la Kiss Cam. Ad ogni intervallo delle nove partite in programma, la Mikado Kiss Cam immortalerà alcune coppie che uniranno le labbra partendo dai lati opposti deoi bastoncini ricoperti di cioccolato. Mascotte ufficiale sarà un cupido alla ricerca dei Mikado Kiss durante gli intervalli. Ad ogni partita, tanti ospiti pronti a baciarsi e tanti Mikado distribuiti gratuitamente per potersi “allenare” al debutto sulla Kiss Cam. La visibilità dell’evento e della campagna sarà amplificata grazie al coinvolgimento di numerosi influencer con la creazione di contenuti su Mikado Kiss per ingaggiare la propria community attraverso i social. Inoltre la campagna approderà, giovedì 16 febbraio, all’interno della casa del Grande Fratello VIP. I concorrenti, suddivisi in coppie, si sfideranno per realizzare il proprio Mikado Kiss. A tradurre in immagini la campagna sarà l’illustratore e fumettista Giulio Mosca, in arte ilbaffogram.