XTB comunica l’iniziativa “Un’azione gratuita per iniziare al meglio” con una campagna internazionale
Diffondere la conoscenza degli investimenti azionari: da qui nasce “Free Stock for a Good Start”, iniziativa lanciata il 9 gennaio da XTB, fintech internazionale che offre la possibilità di investire in oltre 5.500 strumenti finanziari in tutto il mondo, tra cui azioni ed ETF, e che continua ad accelerare la propria crescita, registrando un utile quadruplicato nel 2022 rispetto all’anno precedente. In particolare, ogni nuovo cliente che, a partire dal 9 gennaio, aprirà un conto con XTB, accetterà i termini e le condizioni della promozione ed effettuerà un deposito, riceverà un’azione gratuita dalla piattaforma. La promozione sarà supportata da una campagna di marketing, che prevede video pubblicitari con star dello sport mondiale, fra cui le campionesse di arti marziali miste Joanna Jędrzejczyk e Jiří Procházka, nonché una campagna online con il famoso atleta di MMA Conor McGregor – tutti ambasciatori di XTB. In particolare, i video della campagna in Italia saranno trasmessi su canali digitali. Per quanto riguarda la parte creativa, XTB ha collaborato con la creative agency Freundschaft, mentre per la produzione ha lavorato con l’agenzia Dobro.