Vivin Tosse Complete protagonista dello spot ideato da Wunderman Thompson e pianificato in tv e online da GroupM
Ognuno di noi, ha il proprio modo di tossire, anche a seconda del tipo di tosse che ci ha colpito. Da qui parte l’idea alla base della nuova campagna di comunicazione ideata da Wunderman Thompson per Vivin Tosse Complete 3 in 1, prodotto di Menarini. C’è la tosse acuta, che trasforma una ragazza in una cantante lirica; la tosse del nonno, che fa apparire un ragazzo un po’ più “vecchio” di quello che è; la tosse da vera lady; e infine la tosse da beatbox, che induce un ragazzo ad esibirsi in un ritmo trascinante. Per fortuna Vivin Tosse Complete 3 in 1 non fa distinzioni e risponde in modo rapido ed efficace alle diverse fasi della tosse: grassa, secca e gola irritata. La campagna viene pianificata da GroupM in uno spot tv in diversi formati e in altri contenuti video dedicati al web e ai canali social. Lo spot tv, diretto dai BOM e prodotto da Think Cattleya, è on air da inizio dicembre e ha già raggiunto ottimi risultati: +30% di volumi di sellout rispetto alla settimana precedente.