Suzuki sarà il partner istituzionale del Festival di Sanremo
Continua il countdown verso la 73esima edizione del Festival Sanremo. Dopo che Amadeus ha comunicato i nomi degli ospiti di Piazza Colombo sul profilo di Tik Tok @SanremoRai, Rai Pubblicità ha annunciato oggi che sarà Suzuki il partner istituzionale a dare il nome al palco da cui, in collegamento con il Festival, si esibiranno Piero Pelù, Francesco Renga e Nek, Achille Lauro, Annalisa e La Rappresentante di Lista. Per celebrare il 10° anno di partnership con il Festival di Sanremo, Suzuki sarà protagonista dell’evento con il suo Suzuki Stage, accompagnando dentro e fuori dallo scenario del Teatro Ariston le performance di cinque star della musica, italiana dal 7 al 13 febbraio. Il Suzuki Stage si inserisce nell’ambito del progetto “Tra palco e città”, il format lanciato nel 2020 da Rai Pubblicità per dar vita ad un Festival diffuso in tutti i luoghi simbolo della Città dei Fiori. Suzuki è inoltre l’Auto del 73esimo Festival di Sanremo – con S-Cross Hybrid e Vitara Hybrid – e, con la promozione direttamente dal Suzuki Stage di alcuni dei grandi nomi del panorama musicale italiano, trasmetterà la passione e l’emozione che solo la musica sa offrire, regalando al pubblico momenti di puro spettacolo.