Sky Wifi è ancora la rete fissa più veloce d’Italia secondo Ookla e lo comunica off e online con Charles Leclerc

Da gennaio Sky Wifi, nominata ancora la rete fissa più veloce d’Italia secondo Ookla, celebra il traguardo con la nuova campagna che vede protagonista sempre Charles Leclerc, che incarna velocità e potenza, proprio come Sky Wifi. Nel nuovo soggetto della campagna di comunicazione, sempre ambientato in casa della famiglia protagonista degli spot Sky, Leclerc e il bambino stanno guardando sul tablet la premiazione di una gara di kart dove il ragazzo, sconsolato, non è riuscito a salire sul podio. Il pilota si offre così di insegnargli ad andare più veloce e, insieme alla sorella, allestisce un “simulatore” che sfrutta al massimo la velocità di Sky Wifi per caricare rapidamente il video in streaming. In questo modo il bambino è pronto per la nuova gara dove, sostenuto anche da Leclerc a bordo pista, riuscirà a trionfare, perché – come dice lo spot – è “bello sapere su chi contare”. Ideata dalla Sky Creative Agency, la campagna è declinata su tutti i mezzi (tv, radio, digital, retail). Strategia e planning offline e digital sono curati da Wavemaker. Produzione di Akita Film con la regia di Matteo Sironi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *