Rinnovata la partnership tra Sole 24 Ore e Financial Times per l’edizione italiana di HTSI

Il Sole 24 Ore prosegue la partnership con il gruppo editoriale internazionale Financial Times siglando il rinnovo triennale per realizzare l’edizione italiana di HTSI-How To Spend It, magazine del settore dell’eccellenza, con l’obiettivo di continuare a presidiare il mercato del lusso in Italia. L’edizione italiana di HTSI, che conta 120.000 copie diffuse carta+digital e 450.000 lettori a numero (Stime Editore, nov. 2022), viene pubblicata 12 volte all’anno e include spin off dedicati al mondo del design come Superior Interiors, della moda, come A Passion for fashion, e numeri speciali tematici come lo “Speciale Beauty e Gioielli” e lo “Speciale Christmas”, occasioni imperdibili per i partner interessati a investimenti intelligenti nel bello e nel benessere. Per il 2023, con il rinnovo dell’accordo, si rinnova anche il magazine: con il numero di febbraio di HTSI, ci saranno grandi novità editoriali e live, declinate sui 4 paradigmi identitari del brand.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *