Nella campagna “100% la scelta Naturale” FRoSTA racconta la sua filosofia

I nuovi spot raccontano la filosofia di FRoSTA: “100% la scelta Naturale”, perché non può esistere gusto autentico senza selezione e cura degli ingredienti e rispetto della loro naturalità. È da questa consapevolezza, che nasce la nuova campagna pubblicitaria, curata dall’agenzia Hdrà Adv e dal team marketing di FRoSTA Italia, campagna on air in Italia dal 15 gennaio. La nuova campagna si inserisce come naturale evoluzione della campagna attuale, lanciata nel 2019, uno spot dal tono ironico ma sempre trasparente e diretto, che raccontava come sia possibile produrre cibo in maniera del tutto naturale e rispettosa dell’ambiente. Una comunicazione autentica, in pieno stile FRoSTA, che parla da oggi ancora di più di gusto, di semplicità ma anche di condivisione. La nuova campagna vuole descrivere questa filosofia di FRoSTA: in un buon prodotto non ci deve essere nulla da nascondere. FRoSTA è semplicità e trasparenza, FRoSTA è “100% la Scelta Naturale”, tutto qui. Come specificato da Hdrà Adv, che ha curato l’ideazione e lo sviluppo degli spot, le immagini e i suoni insistono sulla cottura del cibo, il vero protagonista dei film. Il calore delle luci si fonde con un sound design ricercato. Oltre ai due film, Hdrà Adv ha lavorato alla campagna di affissione ooh e dooh che supporta la campagna video. Produzione di Think Cattleya e regia di Paolo Alberto Tonoli.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *