Nel 2022 Inside chiude a +30,32% di fatturato e presenta i progetti per il nuovo anno

Per il quarto anno consecutivo Inside segna un forte aumento di fatturato. L’agenzia, guidata dal ceo e responsabile strategico Luca Targa, chiude infatti anche il 2022 con un +30,32% rispetto al 2021 (chiuso, a sua volta con un +30,21%). A fronte di questi dati l’agenzia guarda con grande energia al presente e al futuro prossimo: “Non siamo abituati a cullarci sugli allori – puntualizza Luca Targa – dal momento che abbiamo una serie di progetti già strutturati per continuare a crescere anche nel 2023. Innanzitutto sono previste ulteriori assunzioni per rendere il nostro organico ancora più competente e competitivo. Malgrado i recenti ampliamenti stiamo valutando l’acquisizione di nuovi spazi per ospitare altre aree operative, continueremo a investire in formazione permanente al fine di offrire alle aziende soluzioni sempre all’avanguardia, in particolare per ciò che attiene l’area della demand generation, grazie alle metodologie più innovative legate al digital marketing. A cavallo del nuovo anno, inoltre, è uscito nelle librerie e negli store online il mio ultimo libro “Inside Business 2 Business”, rivolto a imprenditori e amministratori d’impresa, interamente incentrato sul core business di Inside, ovvero gli aspetti strategici della comunicazione e del marketing B2B. Un saggio in cui è condensato il frutto di tanti anni di esperienza nel settore e che mi sta regalando moltissime soddisfazioni”.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *