Meetic torna con la brand campaign paneuropea “Serious Dating, Crazy Love” firmata da WNP. In Italia pianifica Havas Media Group

Meetic, leader nella dating industry da oltre 20 anni, torna con la seconda edizione della brand campaign “Serious Dating, Crazy Love”. Multipiattaforma e firmata dall’agenzia WNP, la campagna vuole rappresentare il momento magico in cui nasce una reale connessione con l’altro. Un ribaltamento di prospettive che nell’idea creativa diventa persino fisico. Nelle sei storie raccontate dalla nuova campagna paneuropea, Meetic rappresenta la chiave di volta che permette un incontro davvero speciale, dritto verso una vera storia d’amore. Diretta da Marco Gentile e prodotta da Hamlet, la campagna è ricca di emozioni, incarnate da un cast composto da 6 coppie, e prevede una prospettiva a 360°. In Italia, grazie alla collaborazione con Havas Media Group, in tv andranno in onda due spot 20” e altri due short 10”, raccontando il momento in cui è arrivata la svolta per quattro coppie. La campagna verrà trasmessa anche in radio, con 4 spot da 30”, 20” e 15”. Prevista anche una presenza online, con una versione dedicata degli spot e contenuti speciali. Interessanti in particolare i contenuti Reel previsti che rappresenteranno una svolta, reale e metaforica, e chiedono all’utente di girare lo smartphone di 360°.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *