Libera Brand Building Group: MagicBox Entertainment chiude un primo anno in crescita

La full entertainment Agency MagicBox Entertainment, parte di Libera Brand Building Group, nata a fine 2021 chiude il primo anno di attività con una grande crescita e consolida il proprio posizionamento “We are value creators”. Nel corso del 2022 sono stati affrontati progetti per importanti brand sviluppati anche su tematiche di spessore. In ambito Diversity&Inclusion è stato realizzato il progetto per BPer Banca “Ok come sei – Ogni persona è unica”, un’iniziativa di grande spessore che ha generato numeri ben oltre le aspettative. Giovani & Lavoro invece sono stati invece i pilastri di Ceo For One Month 2022, sviluppato per The Adecco Group: un progetto capace di ascoltare una generazione su aspettative e timori verso il futuro. Molto intensa anche l’ideazione di Originals. Prendendo ispirazione dall’Agenda Onu 2030 MagicBox Entertainment ha ideato 3 format per approfondire temi di grande attualità: plant based, sostenibilità ed eccellenza territoriale. Per il 2023 l’obiettivo è consolidare il percorso di crescita mettendo la rilevanza al centro di ogni progetto. “La rilevanza è una keyword molto importante – ha affermato la coo Paola Passoni – prima di presentare un progetto al cliente ci poniamo sempre questa domanda: perchè proponiamo questo progetto? È nella risposta che risiede la rilevanza che permette al brand di ricoprire un ruolo nella vita delle persone. E proprio nel costruire questo perchè che risiede la parte più affascinante del nostro lavoro”.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *