Il progetto Forestami protagonista nelle stazioni della metropolitana milanese
Forestami, il progetto di forestazione urbana che sta incrementando il capitale naturale della Città metropolitana di Milano piantando 3 milioni di alberi entro il 2030 (ne sono attualmente stati piantati oltre 427 mila), sta tingendo di verde la metropolitana milanese con la nuova campagna ooh, creata in collaborazione con IdLab. La campagna è ospitata su 240 totem MUPI – Mobilier Urbain Pour l’Information – di IGPDecaux, media partner che supporta ormai da anni Forestami. Con il claim “Con più alberi sarà un Buon Anno” Forestami augura un buon 2023 ai cittadini che transitano presso le linee della metropolitana milanese (M1, M2 e M3), nelle zone di binari, mezzanini, corridoi e sottopassi, con l’obiettivo di continuare la sensibilizzazione sull’importanza strategica di incrementare il capitale naturale per migliorare la qualità della vita. Soggetto della campagna l’iconico visual di Forestami, le foglie verdi simbolo della mission del progetto, ideate da Left Loft.