I centri dentistici Primo e Caredent protagonisti de “Il viaggio”. Firma Dolci Advertising
Primo Caredent Group torna in tv con una campagna pianificata sulle reti nazionali e focalizzata sui pazienti che da oltre dieci anni affidano il loro sorriso ai centri dentistici Primo e Caredent. Ideato da Dolci Advertising, partner storico del gruppo, e prodotto da Reframe Studio (con la regia di Francesco Quadrelli), lo spot “Il Viaggio” e la sua programmazione è partita il 15 gennaio sulle reti Rai, per approdare da febbraio su altre emittenti nazionali. Da oggi inoltre è anche visualizzabile sul canale Youtube dell’azienda. Nel video, girato in una clinica dentistica del Gruppo a Milano lo scorso settembre, il tema della salute orale è declinato partendo dalla persona, in un viaggio attraverso le fasi della vita, dalla caduta del primo dentino alle soluzioni migliori per i pazienti in età avanzata. Lo spot rappresenta la prima fase di una campagna che vuole trasmettere quei valori di capacità di ascolto ed etica professionale che da sempre costituiscono i pilastri fondanti delle attività del guppo, e che sarà declinata su diverse piattaforme secondo una logica multichannel nel corso di tutto il 2023.