I bisogni delle persone protagonisti della campagna di comunicazione 2023 di Conad

È partita la nuova campagna di comunicazione di Conad, ideata da Ogilvy e prodotta da The Box Films, on air sulle principali emittenti televisive, accompagnerà gli spettatori lungo tutto il corso dell’anno. Lo storytelling parla di vita, di comportamenti e abitudini quotidiani, di convenienza, di italianità e di territorio, di produttori e di filiere, di benessere e di sostenibilità. Il concept della campagna, infatti, esprime l’impegno quotidiano di Conad nel mettere le persone al centro, ascoltando i loro bisogni e impegnandosi per soddisfarli attraverso un’offerta di prodotti e servizi differenziata e distintiva.

“Da 60 anni noi di Conad siamo vicini alle persone che ogni giorno scelgono la nostra insegna per fare la spesa, le ascoltiamo e diamo loro risposte concrete per soddisfare i differenti bisogni” dichiara Giuseppe Zuliani, Direttore Customer Marketing e Comunicazione di Conad. “La nuova campagna di comunicazione è un’evoluzione concettuale dell’“accompagnare” dello scorso anno, attraverso cui esprimiamo in maniera ancora più forte la nostra capacità di tessere relazioni con le Persone e le Comunità, sostenendole e accompagnandole nella loro vita quotidiana e verso un futuro migliore, insieme”.

I numeri del gruppo Conad

Conad è il primo Gruppo della Grande Distribuzione in Italia, con un fatturato complessivo di 18,45 miliardi di euro, in crescita del +8,5% sul 2021. Nel 2022 Conad si è confermata l’insegna leader di notorietà sul fronte della brand awareness, con una Top of Mind del settore pari al 21,1% degli italiani e una notorietà totale pari al 96,4% (fonte: GfK). Questi dati sono ulteriormente confermati dal numero di clienti che visitano settimanalmente i punti di vendita Conad, pari a 11,6 milioni di famiglie (fonte: GfK).

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