Acne Italia firma la creatività della campagna a favore delle adozioni a distanza di Terre des Hommes
Adottare un bambino a distanza crea un legame unico e speciale, che migliora anche la vita del donatore e non solo quella del bambino. È proprio questo il tema della nuova campagna ideata dall’agenzia creativa Acne Italia: adottare un bambino a distanza significa sentirlo sempre vicino, averlo sempre al proprio fianco. Grazie all’adozione a distanza di Terre des Hommes, c’è anche questa componente fondamentale nella vita di un bambino oltre a una scuola, un insegnante, libri e penne, cibo, medicinali, vaccinazioni e un posto dove giocare e sentirsi protetto. Una soluzione per proteggere un bambino dalla violenza e costruire le basi per un futuro migliore e consapevole. Con la regia di Igor Borghi e la produzione a cura Olympique, il film ci racconta come la quotidianità di un uomo alle prese con le difficoltà della vita quotidiana possa essere permeata e trasformata dalla consapevolezza di non essere mai solo, grazie al legame con la bambina che ha adottato a distanza.