Le brand lovers spiegano perché nessun assorbente è come Lines è. Firma Armando Testa
Può un assorbente essere più di un assorbente? Se è Lines è ovviamente sì. E chi meglio delle donne che lo utilizzano potrebbe confermarlo? Da qui parte la nuova comunicazione Lines è, firmata da Armando Testa. Una campagna integrata dedicata allo storytelling di prodotto e alla sua esperienza d’uso. A spiegare perchè Lines è non è paragonabile agli altri assorbenti le Lines è lovers. Ovvero quattro real testimonial che amano il marchio perché ha qualcosa in più rispetto agli altri competitor sul mercato. Lines è, infatti, è il più innovativo perché è l’unico in Lactifless, è il più assorbente e da oggi ha anche una protezione in più contro gli odori. Siglata dal claim : ²È più di un assorbente, è Lines è², la nuova campagna è on air e si sviluppa in due spot tv 20’’ di cui uno dedicato al prodotto per la notte, più una relativa campagna digital e social. Saranno pubblicati anche contenuti nativi su Tik Tok, ideati dalla creator Camilla Fracasso, una delle 4 protagoniste. La campagna è anche l’occasione per lanciare una logo animation inedita che firmerà le prossime comunicazioni di brand. I famosi occhi di donna incorniciati – da sempre simbolo di Lines – oggi prendono finalmente vita. La pianificazione media è affidata a Media Italia. La produzione è di Armando Testa Studios con la regia di Valentina Be.