Esselunga celebra il risparmio con maxi installazioni, un podcast e un evento. Al suo fianco Armando Testa

Esselunga, con il gruppo Armando Testa, ha deciso di celebrare il risparmio, tema tornato centrale nella vita quotidiana, con un evento tenutosi l’8 settembre a Milano, nella centrale piazza Gae Aulenti. Gerry Scotti e Debora Rosciani, voce nota di Radio24, hanno accompagnato il pubblico presente in un viaggio tra sogni, speranze e ricordi degli italiani legati al valore del risparmio, grazie anche a un contribuito video in cui si da voce alle persone, realizzato da Little Bull Studios del Gruppo Armando Testa. Durante l’evento, gestito da Prodea Group, i due conduttori hanno svelato un’installazione inedita: un mega “limone-borsellino”, simbolo del valore del risparmio, esposto fino all’11 settembre. Contemporaneamente, in altre 2 location di Milano (piazza San Babila e piazza XXIV Maggio) insieme alla location di Via Lagrange di Torino, sono state svelate altre installazioni ideate da Armando Testa. A supporto delle maxi installazioni è pianificata da Media Italia una campagna affissioni in prossimità delle piazze coinvolte. Per l’occasione il team Branded Content dell’Armando Testa ha ideato un podcast realizzato da Radio 24. Un viaggio in 6 puntate alla scoperta del risparmio, in cui esperti e bambini affrontano diversi temi di strettissima attualità: dal carovita alle regole del mercato, con tanti consigli utili su come risparmiare nella vita di tutti i giorni. È possibile accedere al podcast dalle principali piattaforme digitali ma anche dai QR Code presenti sulle mega installazioni. Direzione creativa esecutiva Michele Mariani, branded content creative director Jacopo Morini e Fabiano Pagliara, team creativo: Barbara Ghiotti, Sara Greco, Gabriella De Stefano, Paolo Fenoglio, direzione clienti Giovanni Sernia, Laura Alberti, Giulia Bresciani.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *