Prodea Group realizza il tour estivo “It’s time to Cuervo Paloma” e firma la comunicazione
Anche quest’anno il tour estivo Cuervo Paloma, firmato Jose Cuervo, tingerà di rosa le località balneari del territorio romagnolo e della Sardegna con una nuova attività nel canale Horeca “It’s time to Cuervo Paloma”. L’obiettivo è favorire un consumo “più light” di Cuervo nelle nuove generazioni indirizzandoli verso cocktail a base tequila nel momento del day time e dell’aperitivo. Lo sviluppo del format nasce da Prodea Group e il progetto è stato implementato con l’ideazione di una nuova BVI Cuervo Paloma rivolta al mercato italiano sia per la comunicazione atl che btl. La nuova brand visual identity è nata dalla collaborazione strategica con l’agenzia di comunicazione integrata Take. Insieme hanno seguito l’ideazione e lo sviluppo di un concept basato sulla creatività e sull’arte, unite in una sintesi visiva caratterizzante la freschezza di Cuervo Paloma, e un layout grafico distintivo, innovativo, riconoscibile. Ad amplificare la visibilità di Cuervo e delle attività btl una campagna ooh in tutti gli stabilimenti balneari dove sarà attivo il tour.