Cannes Lions 2022

Nella prima giornata dei Cannes Lions 2022 Publicis Italy | Le Pub conquista 3 Leoni – un Gold, un Silver e un Bronze – con Heineken.

Heineken The Night is Young case: 1 ORO in Health & Wellness

La campagna celebra la libertà ritrovata e il ritorno alla vita sociale di un gruppo di anziani durante una serata in discoteca. Lo spot ha suscitato le reazioni dei sostenitori del movimento no vax e sui social si è presto diffuso l’hashtag #boycottheineken. Più i no vax si sono mostrati aggressivi nel criticare il brand per aver preso posizione, più velocemente gli indecisi si sono ricreduti a favore del vaccino.

Heineken The Genderless Billboard: 1 ARGENTO in Outdoor

Festeggiando le calciatrici del Barcelona passate alle semifinali della Champions League, la campagna mira a promuovere l’inclusività nel mondo dello sport per superare gli stereotipi di genere nel calcio.

Heineken The Unwasted Beer: 1 BRONZO in Outdoor

La campagna mostra trasformazione e conversione d’uso della birra invenduta in tempo di pandemia, e il riciclo delle giacenze che altrimenti avrebbero rischiato di finire nei rifiuti per via della chiusura forzata dell’Horeca causa Covid.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *