AW Lab: a Media Italia il pitch per la gestione del digital

Dopo la gara indetta a marzo, AW Lab, retail di sneakers e fucina di nuovi trend nella sfera “urban sport style”, ha scelto Media Italia per la gestione dell’azione digital. Il centro media del gruppo Armando Testa si aggiudica il pitch con focus particolare sulla gestione delle attività a performance a supporto dell’e-commerce. Il ruolo di Media Italia sarà non solo essenziale per favorire la performance in termini di D2C, all’interno dell’e-commerce, ma altrettanto cruciale per rafforzare il posizionamento dei control brands (VRL, Power) e la partnership con i brand più rinomati, spesso in esclusiva per AW Lab. Valentino Cagnetta, ceo Media Italia, ha commentato: “Il nostro ruolo sarà quello di supportare l’azienda nel proprio funnel, con modelli di attribuzione realizzati ad-hoc che garantiscono grande flessibilità ed ulteriori possibilità d’implementazione. Grazie a un focus sulla Generazione Z, ed in particolare sull’universo femminile, sul quale da anni siamo molto coinvolti, restituiremo ad AW Lab un grande vantaggio competitivo”. Nata nel ’97 con il nome di Athletes World, conta oggi oltre 270 punti vendita in Italia, Spagna e Repubblica Ceca ed è parte del gruppo Bata, leader internazionale nel settore footwear, con oltre 5.000 store in più di 70 Paesi.

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