Penny riconferma anche quest’anno The Beef e la testimonial Katia Follesa

Da oggi è in onda il nuovo spot dell’insegna Penny con la testimonial Katia Follesa, riconfermata così come è stata riconfermata l’agenzia The Beef e il team produttivo RTI. Per questo nuovo spot declinato in due episodi, per la brillante Katia Follesa è stato individuato e cucito a misura un plot in grado di comunicare in tono friendly, divertente e ironico, l’esperienza appagante che ogni consumatore può vivere in ciascun punto vendita Penny. Naturalmente il concept strategico è stato ulteriormente affinato, e lo sviluppo creativo ha dato vita ad un vero e proprio format: una sorta di sit com in più episodi, attraverso i quali Katia Follesa fa emergere i valori peculiari di Penny anche come risposta alle esigenze di consumatori sempre più attenti. Lo spot sarà visibile anche attraverso il sito www.pennymarket.it, mentre il piano di lancio ufficiale della nuova campagna sarà declinato, con tempistiche differenti, sui media offline – tv e radio –, online – social e digital media –, in store e volantini.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *