Coo’ee chiude il Q1 con un +38% dei ricavi rispetto al 2021
Fondazione Buzzi, Istituto Tumori Milano, Old Wild West, Rossetto e Bettio sono questi i cinque brand per i quali Coo’ee ha firmato la creatività e la produzione degli spot tv pianificati su Mediaset e Sky. I primi tre mesi di quest’anno hanno visto Coo’ee crescere anche in termini di ricavi, con un +38% rispetto all’anno precedente. Risultato ottenuto anche grazie a clienti come VIP Val Venosta, Ibm, Scuola Europa, Schüco, Eismann, Fattoria dei Sapori, Salvagnini, Leoncini, Komet, Fondazione Città della Speranza, InJob, Sapio e Consorzio del Prosciutto di Modena. Lo stile che contraddistingue l’agenzia, guidata dal ceo Mauro Miglioranzi, rieletto la scorsa settimana nel consiglio direttivo UNA, continua a lasciare traccia di professionalità e spirito di indipendenza. Il mantra “togliere, togliere, togliere” sta accompagnando l’agenzia creativa nel suo percorso evolutivo di crescita, sana e sostenibile, attraverso una continua affermazione di grande serietà e unicità distintiva.