Prosegue il viaggio di Tescoma nelle fiabe con protagonisti Aladdin e il Genio. Concept di Armando Testa
Prosegue la campagna lanciata nella primavera 2021 dal brand Tescoma e ispirata al mondo delle fiabe. E dopo Peter Pan e la Sparabiscotti, che avevano accompagnato il Natale di Tescoma, “La tua casa, la tua storia”, ideata da Armando Testa, torna con un nuovo soggetto ispirato alla fiaba di Aladdin e il Genio. Per esaudire desideri senza sfregare alcuna lampada, ecco gli accessori per vino firmati Tescoma: un mondo di prodotti in cui il protagonista assoluto è il cavatappi a leva, vero “colpo di genio” che consente di estrarre senza fatica ogni tappo da ogni tipo di bottiglia. Prodotto da Little Bull Studios con la regia di Paoloalberto Tonoli e con gli scatti fotografici di Francesco Pizzo, l’episodio racconta una romantica serata da mille e una notte, tra cuscini, candele e la luce soffusa delle lampade. E siccome una serata così merita un brindisi, ecco che gli accessori per vino Tescoma sapranno esaudire il desiderio. La campagna è partita il 23 gennaio con lo spot tv 15”, seguiranno la radio e la stampa periodica e quotidiana, oltre a digital e social. Direzione creativa di Michela Sartorio e Monica Pirocca; team creativo: Giorgia Giuliano e Daniele La Rosa; direzione Clienti Benedetta Buzzoni e account Nicoletta Pittino.