Vecchia Romagna presenta la novità Riserva 18 con un’operazione speciale integrata di Armando Testa
Vecchia Romagna (gruppo Montenegro) amplia la gamma di Riserve con il lancio di Riserva 18, blend di distillati invecchiati 18 anni in botti di rovere e affinato in botti che hanno ospitato Amarone della Valpolicella. Per il lancio Armando Testa ha ideato un’operazione speciale integrata in tutti i suoi touchpoint: dal concept creativo alla campagna su periodici e quotidiani, a una speciale linea editoriale social realizzata per le linea Riserve. La presentazione ufficiale è avvenuta il 2 dicembre durante un evento che si è svolto all’Aethos Milan e che ha visto l’incontro del Master Blender Antonio Zattoni e del Maestro Pasticcere Gianluca Fusto. La profonda conoscenza dei distillati e del metodo Vecchia Romagna del primo si è unita al pairing di alta pasticceria realizzato dall’estro creativo di Fusto. Per la prima volta Vecchia Romagna ha lanciato uno dei suoi brandy più preziosi in un happening esclusivo, con un pairing dedicato per ogni distillato, utilizzando il “blending” come chiave creativa. Organizzazione dell’evento e pianificazione media di Wavemaker e Liquid Hub; video e foto di Liquid Hub; Hub09 per il social live coverage dell’evento. Per Armando Testa: direzione creativa di Jacopo Morini, creative team Gabriella De Stefano e Matteo Giachin Ricca, social media anager Fabio Cuscunà, client service Giovanna Farè e Gabriele Nolfo.