Vanity Fair Italia si consolida e cresce sui social

Oggi Vanity Fair Italia è un sistema di connessioni, di storie, di intrattenimento e di valori che rivoluziona, aggiorna e aggrega in un unicum nuovo, interattivo e progressista tutte le sue piattaforme: magazine, sito, eventi e social. Sui social, Vanity Fair Italia sperimenta e si rinnova, ideando nuovi palinsesti e creando opportunità di dialogo con lettori e utenti. Ogni giorno il magazine consolida la presenza su Facebook, Instagram, TikTok, Pinterest, Twitter, YouTube ed esplora piattaforme di più recente sviluppo come Clubhouse, raggiungendo a giugno una fanbase complessiva di 3,5 mio, con una crescita YoY del +11%. «Vanity Fair Italia conferma la sua costante crescita e la forte presenza social grazie a un ricco programma di collaborazioni con le top social media platform, appuntamenti ed experience digitali che si consolidano attraverso innovativi format multimediali e di infotainment», afferma Roberta Cianetti, social media director di Condé Nast Italia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *