Swapfiets colora di blu le stazioni metro di Milano con IGPDecaux e VG Pubblicità

Nato in Olanda e sbarcato a Milano a settembre del 2020 il  primo servizio di noleggio a lungo termine di micromobilità Swapfiets colora la città con il suo caratteristico blu brillante e firma in house una campagna pubblicitaria ooh. La creatività, ha per oggetto le ultime due new entry di prodotto, il monopattino e lo scooter elettrico, e un pay off che recita “Grande stile. Piccole ruote.”. Il claim sintetizza la filosofia del brand che, proponendosi come player di riferimento per la micromobilità green urbana, offre ai suoi utenti mezzi resistenti, di alta qualità e quanto più sostenibili, che però strizzano sempre l’occhio al comfort e al design.  Fino al 21 luglio le tre principali linee della metropolitana milanese ospiteranno l’advertising di Swapfiets: un totale di 265 spazi pubblicitari tra mupi rotor IGPDecaux e digital subway entrance VG Pubblicità distribuiti tra le entrate, i corridoi e le banchine di ben 67 stazioni dell’area urbana. Una presenza massiccia e una strategia adv studiata per presidiare tutti i punti nevralgici della città e coprire i flussi in ingresso e in uscita delle stazioni metropolitane.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *