Quest’estate Bancomat con l’appBPay manda in vacanza i contanti. Al suo fianco VMLY&R e Wavemaker
Bancomat, azienda leader nel settore dei pagamenti digitali, continua ad affidarsi a VMLY&R e Wavemaker per comunicare il concetto che innovarsi paga sempre, anche in spiaggia. Al centro della nuova campagna BPay, l’app per pagare e scambiare denaro con lo smartphone. L’app sarà anche protagonista di diverse iniziative. Tra queste, i Lidi Cashless di BPay:, gli stabilimenti balneari a Fregene e Milano Marittima dove è possibile pagare tuttocon il proprio smartphone, attività implementate da Access Live Communication. Per amplificarle, prosegue la collaborazione con gli influencer Valentina Ferragni, Luca Vezil, Giulia Gaudino e Frank Gallucci, che da aprile raccontano le funzionalità di BPay. L’estate di BPay prosegue anche sulle spiagge italiane con la collaborazione di Radio Deejay e dell’iliad Vertical Summer Tour. A supportare gli eventi, anche una campagna social e programmatic, insieme a una domination sul sito di Radio Deejay, sempre ideata da VMLY&R. A supporto una campagna radio multisoggeto che racconta con ironia come la velocità e la semplicità di BPay possano salvarci da un pessimo primo appuntamento. La produzione è di Analog/Digital e di Hogarth WW Italy (radio)