Partnership e sito web nuovi per Acqua San Cassiano
Acqua San Cassiano ha presentato l’accordo di partnership con Fondazione Aristide Merloni e Best Of The Apps nel progetto “Apennines Discovery” per promuovere e valorizzare le risorse naturali, storiche e artistiche e le tipicità gastronomiche dell’Appennino Centrale. Tutto ruota intorno all’app mobile Best of the Apps – Apennines Discovery, per accogliere gli utenti come viandanti, pellegrini e moderni camminatori in una terra compresa tra quattro Regioni, Abruzzo, Marche, Lazio e Umbria, che rappresenta un unicum per la straordinaria armonia tra natura e opera dell’uomo. Il progetto raccoglierà documentazioni, testimonianze e suggerimenti che spaziano da itinerari da percorrere, pillole di storia, posti da visitare o tipicità culinarie del luogo, rilanciandoli sui canali di comunicazione di Acqua San Cassiano. Come sta già facendo il nuovo sito fontesancassiano.it da poco online, nella sezione #appenninolovers. Coerente con la nuova identità visiva del marchio, agile e intuitivo, il sito ha un’interfaccia pulita che trasmette il concetto di amore per la natura e di radicamento al territorio facendo ampio uso di fondi neutri e dilatati, e con immagini di ampio respiro in apertura delle varie sezioni.