Oz sceglie we-go per la narrazione digitale di Aero e Aero-e

Oz Group ha affidato a we-go la presentazione delle sue novità Aero e Aero-e. Il marchio, leggendario nel mondo automobilistico, grazie alla produzione di cerchi in lega leggera per isettori del racing come F1, Rally WRC e DTM, e per i progetti personalizzati per diverse case automobilistiche, ha lavorato con l’agenzia padovana per il lancio di un product site innovativo e dalle prestazioni elevate. We-go ha infatti immaginato e progettato una digital experience dalla navigazione immersiva, che racconta il progetto di studio e innovazione attraverso uno storytelling che stimola l’utente a interagire con gli elementi della pagina. Una piattaforma digitale dalle presentazioni elevate, proprio come i nuovi cerchi in lega creati per “dominare i flussi d’aria” e testati in galleria del vento. Effetti di distorsione interattivi sulle immagini, con tecniche 2D basate su WebGL, completano l’esperienza mettendo l’accento sulla cura dei dettagli. Parte integrante del progetto è stato lo shooting dedicato che, con l’utilizzo delle “gelatine”, ha conferito un taglio stilistico e uno stile unico ed identificabile ai due prodotti.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *