OrtoRomi punta sulla qualità degli Estratti Insal’Arte ed è on air con una campagna multicanale

OrtoRomi mette al centro della sua nuova campagna gli estratti di frutta e verdura, protagonisti da luglio e settembre su diversi canali, dalla radio ai media digitali, fino alla stampa. La campagna radio prevede un’alternanza di spot a rotazione e citazioni da parte dei vari speaker. Con un linguaggio semplice, frizzante ed empatico, lo spot invita a partecipare all’iniziativa promozionale “Benessere regala benessere” mentre le citazioni esaltano gli ingredienti naturali, la versatilità di consumo e la grande varietà assortimentale degli estratti Insal’Arte OrtoRomi. È stata inoltre prevista una pianificazione online che comprende attività di advertising sui social media di riferimento del brand e di Digital pr. Previsto anche un progetto di influencer marketing per il quale sono state ingaggiate content creators con diverse audience per raggiungere i molteplici target del prodotto; a loro il compito di raccontare i plus degli estratti e invitare i follower a partecipare alla promozione attiva in tutt’Italia. Il tutto è supportato da presenza su stampa periodica selezionata per target (lifestyle e benessere) e lettorato.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *