Omnicom Media Group sceglie il Cookieless Translator di Teads per soluzioni di targeting cookieless su larga scala

Omnicom Media Group e Teads presentano la prima tecnologia sviluppata per supportare i marketer nelle loro strategie media di targeting cookieless, garantendo attenzione e tutela della privacy dell’utente. Il Teads Cookieless Translator consentirà ai planner e programmatic buyer di Omg di scoprire informazioni strategiche di valore per i loro clienti e costruire custom audience che non richiedono i cookie per la loro attivazione. Attraverso tecnologie predittive, il Teads Cookieless Translator permettà di tradurre in segmenti cookieless le audience cookie-based che includono i dati di prima parte dell’advertiser. I benefici si estenderanno ai publisher che, in questo modo, aumentano le opportunità di monetizzazione dei loro contenuti. Con la sostituzione dei cookie con identificatori e soluzioni alternative come le API di browser, si delineano nuove sfide legate all’applicabilità tecnica di alcune soluzioni e alla possibilità di far leva su una reach di massa in ambienti cookieless. Il Teads Cookieless Translator sarà integrato in Omni, la piattaforma di orchestrazione e insights marketing di Omnicom e completerà l’approccio privacy first implementato da Annalect – il dipartimento di data e analytics di OMG – all’interno di Omni.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *