La gamma da incasso Beko sbarca su RTL 102.5 con la creatività di YAM 112003

Dal 12 luglio al 30 agosto gli elettrodomestici Beko tornano on air con una nuova campagna su RTL 102.5. Contenuti, spot 30”, formati speciali, citazioni e sponsorizzazioni racconteranno i plus di alcuni dei prodotti di punta del brand, ma non solo. La campagna enfatizza anche i vantaggi per chi acquista un prodotto della gamma da incasso come la possibilità di estendere gratuitamente la garanzia fino a 5 anni e di essere rimborsati, in caso di non soddisfazione dell’acquisto. In onda per 7 settimane con oltre 800 comunicati, la campagna è tutta dedicata alla gamma da incasso Beko. Protagonisti principali il frigorifero Montebianco 75 cm, il frigorifero con tecnologia HarvestFresh e il forno PizzaPro. La creatività, firmata da YAM 112003, racconta il protagonista alle prese con una scelta difficile e che lo sta mettendo in crisi. Non trovando quello che cerca, la soluzione è… incassarsi. Ed è qui che interviene Beko proponendogli una vasta gamma di elettrodomestici, con tecnologie all’avanguardia, tra cui scegliere.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *