Hyundai ancora global automotive partner di AS Roma

Il brand Hyundai ha esteso la partnership con l’AS Roma anche per la prossima stagione 2021-2022. L’annuncio accompagna la recente nomina come allenatore di José Mourinho, accolto al suo arrivo con Nuova Ioniq 5, il crossover 100% elettrico. Nell’ambito della partnership, il logo Hyundai continuerà ad essere posizionato sul retro della celebre maglia giallorossa nelle competizioni nazionali, sia in casa che in trasferta, fino al 2022. Il rinnovo dell’accordo comprende anche il supporto all’AS Roma Women, vincitrice dell’ultima edizione della Coppa Italia, per continuare a promuovere i valori positivi dello sport senza limiti di genere. Hyundai continuerà inoltre a lavorare a stretto contatto con il club per realizzare iniziative coinvolgenti sia per i giocatori che per i tifosi. Per celebrare il rinnovo come Global Automotive Partner del club, Hyundai ha realizzato un nuovo video, che racconta i momenti salienti della passata stagione, rivolgendo un particolare ringraziamento anche tifosi per il loro incrollabile sostegno, nonostante non abbiano potuto andare allo stadio per assistere alle partite negli ultimi 15 mesi. Sia Hyundai che l’AS Roma non vedono l’ora di poter riaccogliere nuovamente i tifosi allo Stadio Olimpico.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *