Ghd lancia il primo styler senza fili Unplugged con una campagna crossmediale e un evento. Concept di Spring Studios Milan

Spring Studios Milan per il brand anglosassone ghd, leader nel settore dell’hair styling, ha ideato e creato la campagna lancio del nuovo styler Unplugged, primo styler senza fili. L’obiettivo dell’agenzia è stato quello di esaltare la combinazione tra innovazione, versatilità e praticità di Unplugged Styler, caratteristiche che garantiscono la massima performance in ogni luogo e in ogni momento. Volto della campagna Chiara Ferragni scelta come rappresentazione delle consumatrici moderne. Il concept creativo ritrae la brand ambassador alle prese con i preparativi per la partenza per un viaggio di lavoro. Per realizzare la campagna è stata scelto il fotografo Philip Gay. I contenuti video e gli scatti fotografici per i canali btl sono stati realizzati da Albino Graziano, alla guida della unit Video Production di Spring Studios, e dal fotografo Lucas Possiede. Lo storytelling è stato declinato anche nella realizzazione dell’evento, tenutosi il 1 luglio a Milano, attraverso un concept creativo che ha saputo intrepretare la spirito dinamico e l’attitudine al movimento che caratterizzano la styler Unplugged. Spring Studios ha inoltre gestito l’amplificazione media del lancio di Unplugged attraverso la pianificazione di digital billboard per le città di Milano e Roma. La campagna avrà una pianificazione globale coinvolgendo ooh, digital, social e pos e sarà on air da luglio.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *