extraWine avvia la collaborazione con Pambianco Communication

Pambianco Communication avvia la collaborazione con l’enoteca online extraWine, che porta il vino italiano nel mondo. Attraverso la collaborazione con l’agenzia, l’azienda, oggi capitanata dai soci Alessandro Pazienza, Stefano Pezzi, Francesco Rattin e Massimo Pompinetti, intende raccontare e promuovere i suoi nuovi progetti di sviluppo e, allo stesso tempo,  presentare la realtà aziendale con le sue strategie e le sue numerose iniziative. Fondata nel 2009 grazie a un’iniziativa imprenditoriale basata sulla passione per le nuove tecnologie e sulla consapevolezza delle grandi potenzialità legate allo sviluppo dei canali digitali, xtraWine, parte di Made in Italy Fund, il fondo di Quadrivio & Pambianco specializzato nelle eccellenze italiane,  annovera oltre 8000 etichette ed è, a tutti gli effetti, un punto di riferimento per la distribuzione e l’acquisto del vino online. xtraWine si rivolge principalmente al mercato BtoC e realizza oltre la metà del fatturato all’estero, in particolare a Hong Kong, nel UK, in Germania, Francia e Corea del Sud.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *