Con 500X Yachting “Yacht Club Capri” torna la dolce vita nello spot Leo Burnett
Fiat presenta la nuova 500X Yachting. La prima 500X con body open-air diventa una nuova serie premium dedicata all’Italia e alle atmosfere uniche della costiera amalfitana. Firma la campagna di lancio Leo Burnett (Publicis Groupe), hub strategico creativo e di coordinamento europeo per il brand Fiat in 21 Paesi. On air dal 1° luglio giorno in cui l’Europa ha riaperto i confini con l’adozione del Green Pass, sui canali ufficiali Fiat, il film è un inno alla leggerezza e alla ritrovata libertà sullo sfondo di Capri, con la nuova 500X Yachting compagna di viaggio ideale. La famiglia 500 torna così a essere icona di rinascita e dolce vita, sottolineato anche dalla colonna musicale, il brano francese ”L’amour”, che rende attuale attraverso un remix una canzone degli anni ’60, l’epoca, appunto, della dolce vita. Pianificata da Starcom, la campagna sarà on air in Italia dall’11 luglio sul digital, successivamente in tv nei formati 30’’ e 60’’ sulle reti Rai a presidio delle Olimpiadi. Da fine settembre la pianificazione coinvolgerà diversi Paesi europei, come Francia, Germania, Spagna, UK e Austria. Produzione di Twister Film e regia di William9.