A novembre la diciannovesima edizione di Iab Forum. Focus su “Back to Humans”
Dal 16 al 18 novembre tornerà Iab Forum, principale appuntamento sull’innovazione digitale giunto alla sua diciannovesima edizione. Un’edizione che già nel titolo “Back to Humans” vuole riportare al centro le persone, vere protagoniste della trasformazione digitale. Una tre giorni in modalità ibrida, con palco fisico, pubblico in presenza e trasmissione in streaming. Verrà allestito anche uno studio virtuale che permetterà passaggi tra le dimensioni fisica e digitale senza soluzione di continuità. «La scorsa edizione con oltre 12.000 partecipanti, 100 relatori e oltre 50 workshop online, ci ha confermato l’interesse crescente verso le tematiche dell’innovazione digitale. Abbiamo deciso di rinnovare ulteriormente il format dell’evento, suddividendo lo sviluppo dei temi non tra plenaria e workshop, ma dedicando ogni giorno a una tematica diversa, con sessioni dedicate al mattino e al pomeriggio. Il primo giorno sarà all’insegna della digital innovation e della sostenibilità del digitale, il secondo sarà dedicato invece ai trend della nostra industry e alla Connected Tv, per poi lasciare il terzo giorno agli workshop» ha dichiarato Sergio Amati, direttore generale di Iab Italia.