t.bd – think. by diennea presenta la sua value proposition nel nuovo website

Forte di un’evoluzione e di un’esperienza maturata in più di 20 anni, che ha permesso al brand di specializzarsi in differenti ambiti e verticalità, t.bd think by diennea ha scelto di presentare la sua value proposition come digital service agency nel nuovo website, vero e proprio manifesto del posizionamento strategico del brand e strumento fondamentale per delineare le aree di business presidiate, grazie alle importantissime competenze dei propri esperti. Proprio la nuova sezione dedicata ai servizi offerti è stata ideata per raccontare il percorso e i valori di t.bd, da sempre impegnata in una continua evoluzione per migliorare e rendere la propria offerta efficace e orientata al business del cliente, sia esso alla ricerca di una soluzione di email marketing, marketing automation, web development, performance marketing o platform integration and customization. A fare da fil rouge la strategia sul contatto e la Data Science, raccontati concretamente grazie alle numerose case study. Attenzione anche allo sviluppo dello storytelling e al layout di questi approfondimenti.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *