Stampa, affissione e web per la campagna multisoggetto 2021 del Teatro alla Scala

È tempo di ritorno alla normalità anche per il Teatro alla Scala che inaugura la nuova stagione, che avrà inizio tradizionalmente il 7 dicembre e che è stata presentata lunedì 31 maggio. Anche quest’anno la creatività della comunicazione della stagione è stata realizzata con l’agenzia LoRo di Milano. La campagna si articola su quattro soggetti per stampa, affissione e web: uno istituzionale dedicato al pubblico degli abbonati; uno per promuovere gli spettacoli riservati agli under 30; un soggetto per i “Grandi spettacoli per i piccoli”, allestimenti speciali che ormai da anni La Scala organizza per i bambini. Infine, un soggetto è dedicato a una nuova iniziativa: “Palco in famiglia”, che consente agli appassionati di musica e teatro di far scoprire ai propri figli l’emozione di una serata alla Scala, con il biglietto d’ingresso per i ragazzi fino a 18 anni a un costo simbolico.

Alla realizzazione dell’annuncio dedicato a questo progetto inedito hanno partecipato due alunni dell’Accademia del Teatro, protagonisti della sessione fotografica realizzata all’interno del Teatro.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *