Spotify lancia “Solo tu” che celebra l’unicità di ogni ascoltatore

Spotify celebra il modo in cui i propri utenti ascoltano contenuti con la campagna “Solo Tu”, che prevede un’esperienza in-app e delle playlist personalizzate. In attesa della campagna di fine anno, che ci permetterà di scoprire cosa hai ascoltato e qual è stata la tua colonna sonora del 2021, con Solo Tu viene celebrato il modo di ascoltare di ognuno. L’esperienza in-app Solo Tu permetterà di conoscere a fondo il modo in cui vengono ascoltati contenuti audio: dall’artista ascoltato di più negli ultimi sei mesi, a quello che rispecchia il lato più emotivo, fino a quello che scoperto recentemente. La campagna include anche la nuova funzione personalizzata Blend. Attualmente in beta, Blend è un nuovo modo con cui due utenti possono unire i loro gusti musicali in una playlist creata solo per loro. Gli ascoltatori possono semplicemente invitare un amico, che sia un utente Spotify Free o Premium, con cui vogliono “fondersi”, e Blend, che verrà aggiornata quotidianamente, si adatterà nel tempo in base a come cambiano i loro ascolti.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *