Skipper racconta sui social cinque storie d’innovazione made in Italy

Nell’ambito del rebranding dell’intera gamma succhi, e in concomitanza con la campagna “You are the Skipper”, Skipper, brand del gruppo Zuegg, lancia il progetto “Storie di Skipper”, scegliendo di dare voce a cinque storie d’innovazione tutte italiane, fatte di unione, imprenditoria, sostenibilità e coraggio. Dalle vernici Airlite che purificano l’aria, alle sneakers ID.Eight, totalmente green prodotte con gli scarti della frutta, dalla piattaforma Gamindo che converte il gaming in beneficienza, all’architettura fatta con gli scarti del riso di Ricehouse, fino ad arrivare ai maglioni genderless di Wuuls che mantengono in vita la tradizione della lavorazione della lana delle pecore abruzzesi. Queste le storie che dal 14 giugno saranno sui canali social di Skipper per diventare un amplificatore di messaggi importanti, che i 5 ambassador diffonderanno attraverso delle video-interviste che saranno d’ispirazione per una generazione al timone che segue la propria natura per essere gli Skipper del cambiamento.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *