Rcs, i 30 di Dove festeggiati con un restyling grafico ed editoriale

In occasione dei 30 anni della testata, martedì 22 giugno, il mensile Dove, diretto da Simona Tedesco, si rinnova nella grafica, nei contenuti e nel linguaggio fotografico, capaci di illustrare il nuovo senso del viaggio. Dal borgo italiano al lontano atollo, il nuovo sguardo del magazine non si limita a indicare possibili mete future, ma propone una serie di “storie” che rendono la meta proposta meritevole di un viaggio, offrendoe informazioni di servizio per vivere in prima persona i reportage realizzati dal giornale. Altra novità, la Dove Card, carta riservata gratuitamente agli abbonati per accedere a offerte e sconti dedicati in ristoranti, hotel, Spa e tante altre strutture “Scelte da Dove” segnalate nelle pagine e nel sito del mensile nella sezione dedicata. Un arricchimento del sistema multimediale, che, oltre al magazine, è attivo online con doveviaggi.it, il canale viaggi di corriere.it, sulle principali piattaforme social e con eventi e viaggi real experience sul territorio, come Dove Academy: esclusivi viaggi alla scoperta del territorio insieme alla redazione della testata. Il numero speciale per i 30 anni della testata è sostenuto da una campagna realizzata da Hi! Comunicazione, pianificata sui mezzi Rcs e con spot sulle emittenti su Rai e La7 e da una campagna abbonamenti.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *