Rai è media partner ufficiale di Mimo Milano-Monza Motor Show
Promosso dalla Regione Lombardia e dai Comuni di Milano e Monza e in programma dal 10 al 13 giugno, Mimo, Milano-Monza Open Air Motor Show è uno dei primi eventi della ripartenza e vuole dare un segnale di ottimismo per tutte le manifestazioni e per il settore dell’automotive. La mostra a cielo aperto, nel centro di Milano e gratuita, espone gli ultimi modelli di oltre 60 brand. L’evento clou sarà la Première Parade del 10 giugno che vedrà i ceo delle maggiori case automobilistiche alla guida. Al fianco di Mimo anche Rai, media partner ufficiale dell’evento con Rai Radio1 e Rai Isoradio, e la concessionaria Rai Pubblicità. Nell’area di Piazza Beltrami, al Castello Sforzesco, sarà presente uno stand realizzato da Rai e Rai Pubblicità dal quale andrà in diretta la programmazione dedicata e che sarà anche il punto di incontro degli operatori di settore presenti al Mimo. Rai sarà in prima fila anche all’Autodromo di Monza, dove l’11 giugno tutti i nuovi modelli sfileranno insieme sul circuito di Formula1. La radiocronaca dell’evento sarà affidata a Sandro Marini, autore del settimanale di Radio1 “Top Car”.