Prosegue il percorso di Fondazione Buzzi con Coo’ee che firma la campagna “5×1000”
Prosegue anche quest’anno la campagna di comunicazione “Missione: essere un grande” della Fondazione Buzzi, realizzata da Coo’ee. A Milano, dal 1 al 14 giugno, è infatti on air sui ledwall di Acone Associati la campagna “5×1000”. L’agenzia, diretta dal ceo Mauro Miglioranzi, sta collaborando con la Fondazione Buzzi e con la concessionaria Acone Associati guidata da Vincenzo e Manuela Acone, da sempre impegnati in campagne a sfondo sociale. La Fondazione Buzzi ha come obiettivo una “missione spaziale” che porterà alla costruzione del nuovo hub pediatrico: primo ospedale X-Ray free in Italia. Il viaggio potrà accelerare la sua corsa anche grazie alle donazioni del 5×1000 da inserire nella dichiarazione dei redditi. Il nuovo padiglione si collegherà all’ospedale già esistente. Il concept creativo #assenzadigravità ruota attorno al termine gravità, inteso sia come la forza magnetica che regola i meccanismi dello spazio, che come la gravità delle condizioni fisiche di salute che tanti bambini sono costretti ad affrontare ogni giorno.