Per lanciare le novità di Mondoffice coinvolte alcune community di microinfluencer
Swan&Koi ha pianificato una campagna di influencer marketing per i lanci di nuovi prodotti sulla piattaforma e-commerce Mondoffice. Per dialogare con le community dei foodies, degli appassionati di yoga&fitness e degli amanti dell’arredo, l’agenzia ha selezionato alcuni profili per dialogare con i differenti target di queste nuove gamme di prodotti. Come ad esempio @mammachelibro (Giulia Telli, illustratrice con 3 figli e 40mila followers su Instagram), @nonchiamateladieta (Fernanda Lisa Scala, nutrizionista da 115mila follower), Ricette al Volo (Samantha Bertini, 30mila follower), per il lancio della nuova linea di piatti pronti inseriti nell’offerta Mondoffice per una pausa pranzo a casa o in ufficio. Mentre @claudia__casanova (insegnante di yoga con 76mila followers) per promuovere attraverso 7 video lezioni di yoga la gamma di prodotti per l’home fitness. Infine Mondoffice@andreacastrignano_official, interior designer tv con 176mila follower, è coinvolto per una serie di tips su prodotti di arredo Mondoffice.