Pepsi Max sceglie la voce dei Måneskin per la nuova creatività #SceglidiScegliere creata per il mercato italiano
#SceglidiScegliere è il titolo della nuova campagna della cola zero zucchero Pepsi Max. Creata ad hoc per il pubblico italiano la campagna vuole rendere omaggio al coraggio. Prendere delle decisioni richiede audacia, questo permette di seguire le regole stabilendone di proprie, è così che il mondo di ciascuno di noi prende vita. A dirlo sono Ethan, Victoria, Thomas e Damiano, ovvero i Måneskin. Proprio il brano vincitore dell’ultimo Eurovision dà ritmo alle immagini, “Zitti e Buoni”, primo brano italiano al mondo a entrare nella top10 global di Spotify, che ha stabilito in 24h il record di 4 milioni di stream; una canzone che nel testo e nelle liriche esprime energia e una forte volontà di distinguersi. Uno spot geolocalizzato per la prima volta nella storia del brand, che punta ad un avvicinamento al pubblico italiano. Il contenuto, la forma e lo stile riflettono la cultura del mercato a cui si rivolge, condividendone valori e linguaggio. Quattro tagli diversi – 6”, 10”, 15” e 20” – che verranno pianificati a partire dal 6 giugno sulle principali reti tv e piattaforme digitali per proseguire fino a metà agosto.