Ogilvy e Levissima di nuovo insieme per il lancio dell’infusione a freddo Natura
È Ogilvy a ideare lo spot in tv per presentare la nuova Levissima Natura, un’infusione a freddo 100% naturale. Lo spot utilizza lo stesso espediente visivo che ha caratterizzato tutta la campagna istituzionale Levissima. Infatti è in corso un cambiamento che sta portando Levissima verso un nuovo concetto di rigenerazione e la scelta di usare un format serve a rafforzare il posizionamento che il brand ha deciso di perseguire. Una rigenerazione che non è solo l’effetto di un’acqua capace di farci sentire, ad ogni sorso, tutta la purezza della natura ma è anche qualcosa di più: un atteggiamento sempre più attento alle tematiche green. Lo dimostra il wall in corso Garibaldi 71 a Milano dedicato a Levissima Natura dove è stata utilizzata Airlite, speciale vernice che contribuisce a ridurre l’inquinamento. Lo spot 15”, pianificato da dentsu, è on air da domenica 6 giugno e contemporaneamente Levissima Natura sarà presente con una pianificazione out of home nazionale che utilizza lo stesso key visual dello spot. La realizzazione è di Indiana Production con la regia di Federico Brugia e Sergio Bosatra.