Müller presenta il restyling del sito web basato su una navigazione circolare
Il brand Müller svela il nuovo sito internet italiano completamente ridefinito nella veste grafica, nei contenuti e nella navigazione, più innovativa, coinvolgente e user-friendly. Impostato a una navigazione circolare il sito introduce ad esperienze legate a cinque differenti aree del piacere. Sulla base dell’ingresso prescelto, l’utente sarà accompagnato in un percorso di navigazione che lo condurrà a scoprire prodotti e contenuti editoriali in linea con il profilo scelto. La classica funzione di vetrina digitale a supporto delle famiglie di prodotto, delle singole referenze e della sezione “Corporate”, infatti, è arricchita dalla presenza di una struttura editoriale dove le diverse rubriche sono fruibili attraverso la scelta del proprio desiderio di piacere in home page, oppure attraverso il menù dalla sezione “Cibo per la mente”. In questo spazio trovano collocazione testi, video e podcast che riguardano sette aree tematiche. Come Mindfulness, le pratiche per perseguire la consapevolezza e il benessere; Viaggio, con articoli dedicati a turismo, ristorazione, esplorazione; Intrattenimento, contenuti per scoprire film/serie tv, musica, libri e altro ancora.