Luca Pravadelli in Omnicom Media Group con la carica di Head of Sport Partnership

Omnicom Media Group ha annunciato l’ingresso di Luca Pravadelli che con il ruolo di Head of Sport Partnership assume la guida della nuova divisione specializzata di sport partnership per aiutare i brand a cogliere e valorizzare le grandi opportunità media e di business in questo ambito. Con l’obiettivo di integrare la consulenza di sport marketing nei piani di comunicazione dei clienti, il manager collaborerà con i diversi reparti del gruppo e in stretta sinergia con Fuse, divisione di branded entertainment e content marketing di Omnicom Media Group, per lo sviluppo di nuove strategie di engagement e fan experience attraverso l’attivazione di partnership con i diversi player che operano nel settore, il mondo delle federazioni, delle squadre e delle leghe, gli eventi e gli editori. Dopo una laurea in Economia, Marketing ed e-Business Pravadelli ha collaborato per oltre 10 anni nel mondo dello sport business, prima in Infront Sports & Media e successivamente in GroupM dove ha ricoperto il ruolo di Head of ESP.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *