Il Gruppo Hera presenta l’offerta Hera Fotovoltaico insieme a Chiara Francini
Con l’on air della nuova campagna ideata dalla creative community KleinRusso, le soluzioni sostenibili di Hera Comm si arricchiscono dell’offerta Hera Fotovoltaico, che rappresenta l’icona del percorso di transizione energetica da consumatore a prosumer. Un percorso che vede Hera Comm accompagnare il cliente con un’assistenza continua e customizzata nella scelta, con l’installazione e la fruizione dell’energia solare garantendo, al contempo, la sostenibilità dell’acquisto dell’impianto con bonus fiscale in fattura, servizio “chiavi in mano” e venticinque anni di garanzia sul rendimento dei pannelli. Protagonista dello spot è una casa “parlante”, che esprime alla protagonista Chiara Francini tutto il suo entusiasmo per essere in grado di produrre ed usare energia 100% rinnovabile grazie all’istallazione dei pannelli fotovoltaici. La regia è di Sydney Sibilia e la realizzazione di Filmmaster Productions. Il piano media, curato da Geotag, prevede passaggi in tv da 30”, 15” e 10”, radio, display e connected tv.