I 50 anni del Dams di Bologna festeggiati nella campagna di The Big Now/mcgarrybowen

Per il 50esimo compleanno Dams, primo corso di laurea in Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo nato a Bologna nel 1971, l’agenzia The Big Now/mcgarrybowen ha ideato il logo DAMS50 e ha firmato l’immagine coordinata e la comunicazione a supporto del palinsesto di appuntamenti culturali che da marzo si stanno svolgendo online e in presenza, coinvolgendo studenti, ex studenti, cittadini e appassionati da tutta Italia. Frutto della partnership tecnica tra lo storico ateneo bolognese e dentsu proprio in occasione del compleanno del Dams, il lavoro dell’agenzia ha risposto alla richiesta di raccontare attraverso un logo 50 anni di storia e di continua evoluzione. Il team design  ha lavorato a un’identità visiva che fosse anche in grado di raccontare le diverse anime del corso di laurea bolognese e le sue diverse sfumature.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *